Certificazione ISO per un sistema di gestione della qualità dell’organizzazione

0
0

In primo luogo, esaminiamo cosa significa Certificazione ISO 9001 in un senso di supporto ai candidati. Significa che un Ente di Certificazione, tipicamente conosciuto come Registrar, autorizzato dal consiglio di certificazione ISO jas-ans ha verificato attentamente il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) ISO 9001 e ha stabilito che esso soddisfa tutte le esigenze del comune SGQ di Certificazione ISO 9001:2008.

Ciò significa che l’organizzazione è impegnata nella gestione della qualità totale, un’attenzione al cliente, un approccio metodologico in continua ascesa applicato in tutta l’organizzazione, processi essenziali e la loro unità di area di interazione compresi e documentati, e un forte impegno di gestione per tutti o uno qualsiasi di questi aspetti del SGQ ISO 9001. Inoltre, l’intera unità di area degli aspetti del sistema di gestione della qualità, verificata da una terza parte freelance OPPURE consulenti ISO, l’Organizzazione Mondiale della Sanità capisce il SGQ ISO 9001, ma perché il commercio durante il quale l’organizzazione opera.

Ciò che la ISO 9001 suggerisce che per il vostro business

Una volta che la vostra organizzazione sarà certificata, sarete in grado di comunicare ai vostri clienti, ai potenziali clienti e al mondo intero che avete appena un sistema di gestione della qualità che soddisfa i requisiti del SGQ ISO 9001:2008. Potrete inserire questi dati su siti web, brochure e materiali diversi. Tuttavia, non vi è consentito utilizzare il marchio ISO. Al contrario, richiedete il permesso di utilizzare il marchio del vostro registrar per indicare la prova della certificazione ISO. Inoltre, offrire continuamente dati completi e corretti relativi alla certificazione. Ad esempio, si consiglia di menzionare ISO 9001:2008 Certified ISO Certified come certificazione ISO ostile. Contatto Certificazione Sistema di Gestione Qualità per ulteriori informazioni.

Molte organizzazioni costruiscono dichiarazioni riguardanti lo standard del prodotto e dei servizi che forniscono. Una volta che la vostra organizzazione si sottopone ad un audit associato da parte di un esperto certificatore di terze parti, avete la prova che la vostra organizzazione ha un QMS di lunga durata e mirato che soddisfa le esigenze estremamente venerate della certificazione ISO 9001.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here